I SONDAGGI ED ALTRE COSE LE TROVATE TUTTI SU QUESTA PAGINA FACEBOOK!!!

I SONDAGGI ED ALTRE COSE LE TROVATE TUTTI SU QUESTA PAGINA FACEBOOK!!!
Dylan Dog, l'horror, il cinema e tutto ciò che ruota attorno all'universo dell'Indagatore dell'Incubo!

domenica 29 aprile 2012

francob82......R.I.P.


E qui un velo di tristezza cala sul mio volto....oltre 700 iscritti, quasi un milione di visualizzazioni totali dei video, una grande affluenza di pubblico che mi ringraziava continuamente per i film completi messi a disposizione e  che si riversava anche qua sul blog, permettendo i grandi numeri dei sondaggi sul cinema che ho proposto....che peccato, davvero! 

Ma ovviamente non è finita qua! Si ritorna più agguerriti di prima, con "Cinema e dintorni", firmato VladVelasco...che ovviamente risono io! Potevo rifarlo con un nome più simile al precedente (tipo "francob82bis"), ma ho preferito cambiar nome, sperando mi porti lo stesso successo del precedente e un pò più di fortuna con le ferree leggi del copyright che opprimono il mondo di YouTube!
E speriamo che ritornino anche i grandi numeri di visite qua e lo stesso successo degli altri sondaggi per il nuovo appena lanciato, con modalità diverse (ho messo a disposizione una mail - xabaras82@alice.it - per esprimere le preferenze).

Lunga vita (speriamo!) a VladVelasco!

Nessun commento:

Posta un commento